Ferrari Club “Passione Rossa”, il club di proprietari Ferrari più attivo e più noto al mondo con oltre 800 raduni in Italia e all’estero, e con il suo Presidente, Dott. Fabio Barone, detentore di 5 record mondiali di velocità, in occasione del suo 25esimo anniversario, ha realizzato un grande momento di gioia per i bambini dell’Ospedale Isola Tiberina.
Il Ferrari Club “Passione Rossa” ha infatti partecipato con 30 vetture Ferrari, incontrato i bambini e i pazienti in cura dell’Ospedale Isola Tiberina, regalando loro un sorriso e doni in occasione del Santo Natale.
L’appuntamento è stato domenica 17 dicembre 2023, dalle ore 10.15 alle 12,00 circa, in Piazza Fatebenefratelli sull’Isola Tiberina, dove le vetture Ferrari sono state in sosta espositiva, dopo aver percorso le vie centrali della Capitale sotto la tutela del nucleo scorta della Polizia Penitenziaria e della Polizia di Roma Capitale.
“Siamo davvero onorati e felici di poter regalare emozioni e sorrisi ai bambini, ma soprattutto di aver messo a disposizione una speciale slitta rossa a Babbo Natale. Ringrazio la direzione dell’Ospedale Fatebenefratelli per aver collaborato con noi alla riuscita di quest’evento”, sottolinea Barone, alla guida del Club famoso in tutto il mondo .
“La presenza delle Ferrari ha impreziosito quella che è la consueta festa di Natale dei bambini prematuri. Ogni anno organizziamo questo momento per rivedere i bambini che sono stati ricoverati nella nostra Terapia Intensiva Neonatale, bambini che erano tanto piccoli e che adesso sono cresciuti e organizziamo una festa per loro” ha dichiarato il Dott. Luigi Orfeo, Direttore UOC Terapia Intensiva Neonatale, Patologia Neonatale e Neonatologia.