A tre mesi dalla nascita dell’Ospedale Isola Tiberina – Gemelli Isola, si è svolta oggi una cerimonia di auguri cui ha preso parte il Dott. Daniele Piacentini, Direttore Generale dell’Ospedale Isola Tiberina – Gemelli Isola – Gemelli Isola per ringraziare tutti i dipendenti per l’impegno e il lavoro svolto in questa prima fase delicata del piano di rilancio.
Nel corso dell’evento, il Direttore Generale ha consegnato le stelle di Natale a cinque collaboratori che hanno partecipato in rappresentanza dei diversi ruoli professionali presenti all’interno dell’Ospedale.
Si ringraziano Confagricoltura Nazionale e Confagricoltura della provincia di Latina che hanno donato le stelle di Natale, la cui consegna al personale proseguirà lunedì 19 dicembre, per tutti coloro che non hanno avuto modo di ritirarla in occasione dell’evento.
Alla cerimonia ha preso parte, inoltre il Segretario nazionale dell’Anpa – l’Associazione Nazionale Pensionati Agricoltori, Dott. Angelo Santori.
“Ogni collaboratore, ogni collega e ogni paziente è una stella di cui prendersi cura” è la dedica sul biglietto di accompagnamento alle stelle di Natale firmato dal Presidente Paolo Nusiner e dal Direttore Generale. Un augurio di Natale che vuole essere anche un invito ad abbracciare, ogni giorno, con competenza e umanità la missione che siamo chiamati a svolgere in quanto operatori sanitari.
Le celebrazioni per gli auguri di Natale proseguiranno martedì 20 dicembre con la Santa Messa, alle ore 12, che si terrà presso la chiesa San Giovanni Calibita.