Prestazioni erogate in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale tramite ricetta rossa o dematerializzata, con compartecipazione ticket o in esenzione se presente.
Prenota di persona
Presso gli sportelli dedicati all’interno dell’Ospedale
Piano Terra, Sala Assunta
Lun – Ven | 07.00 – 20.00 |
Sab | 07.00 – 13.00 |
Prenota online
INFORMAZIONI UTILI
- Per prenotare bisogna essere muniti di impegnativa e tessera sanitaria
- In alcuni casi specifici (ad esempio per prestazioni che richiedono una preparazione o delle particolari analisi), le prenotazioni possono essere effettuate solo una volta che i pazienti abbiano preso visione degli appositi moduli informativi per le preparazioni presenti e scaricabili sul sito internet dell’Ospedale. I moduli informativi e le preparazioni potranno essere richiesti anche all’operatore telefonico CUP che provvederà ad indirizzare il paziente ad una apposita sezione sul sito internet dell’Ospedale o ad inviare tramite e-mail i moduli/le preparazioni propedeutici all’esecuzione degli esami da prenotare. Sarà comunque garantita la possibilità di prenotare in sede presso gli sportelli che consegneranno, se previsto, un foglio informativo. L’Ospedale non garantisce l’esecuzione degli esami in caso di mancata preparazione
- Il paziente che necessita di un nuovo appuntamento richiesto dal medico al momento della visita, può prenotarlo direttamente presso gli sportelli centrali ubicati al piano terra
Orari Accettazione
Sala Assunta – Piano Terra, Scala B
Accettazione visite ed esami
Lun – Ven | 07.10 – 19.50 |
Sab | 07.10 – 12.50 |
Accettazione prelievi
Lun – Ven | 07.10 – 17.15 |
Sab | 07.10 – 12.50 |
Accettazione preospedalizzaizone e ricoveri
Lun – Ven | 07.30 – 13.00 |
DISDETTA DELL’APPUNTAMENTO
In caso di rinuncia alla prenotazione gli utenti sono pregati di darne comunicazione almeno tre giorni prima al numero 0668136911 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.30, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.45.
Ciò consentirà ad un altro paziente di poter usufruire della prestazione e contribuirà alla diminuzione dei tempi di attesa per il servizio richiesto.
Si rammenta che ai sensi del comma 15 art.3 D.L. 24/1998 il cittadino è tenuto al pagamento della prestazione prenotata quando non si presenti ovvero non preannunci tre giorni prima l’impossibilità di fruire della prestazione.