Ufficio Relazioni con il Pubblico

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È possibile compilare il modulo per inviare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ospedale Gemelli Isola Tiberina.

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È possibile compilare il modulo per inviare un elogio o un ringraziamento all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ospedale Gemelli Isola Tiberina.

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Tipologia di documentazione sanitaria errata per cui è richiesta la rettifica dello stessa

Ufficio relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico favorisce la comunicazione tra l’utente e l’Ospedale.

L’URP svolge una funzione di orientamento ed informazione per il cittadino nell’ambito dei servizi ospedalieri e rappresenta il luogo d’incontro tra l’Ospedale e l’utente: affianca il cittadino nella risoluzione di problematiche e, allo stesso tempo, innesca una serie di processi volti al miglioramento dell’organizzazione ospedaliera e delle prestazioni svolte.

Si occupa di:

  • Ascolto dell’utente attraverso il colloquio diretto o telefonico
  • Raccolta dei suggerimenti
  • Rilevazione dei bisogni e del livello di soddisfazione
  • Gestione del disservizio
  • Informazioni generali sull’organizzazione e sull’attività dell’Ospedale
  • Promozione di attività interne al Nosocomio aperte al pubblico
  • Richieste rimborso per prestazioni non effettuate

Contatti

Telefono: 06 6837843
Numero verde per le segnalazioni: 800.17.17.03
Email: gm.urp@fbf-isola.it

Orari di apertura al pubblico
Lun – Sab 08.30 – 12.30

Front office
Laura Mariotti

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